mercoledì 31 ottobre 2012

Alucard - Hellsing

Felice Halloween a tutti!!!!
che farete di bello stasera? :) io come ogni anno festeggerò insieme al mio fidanzato e ai miei amici....magari riuscirò a postare anche qualche foto ;)
per ora ecco a voi la mia ultima "fatica"..Alucard, protagonista del manga e dell'anime Hellsing, che ho reso un po' meno realistico e più cartoon!
Alucard è in realtà il conte Dracula divenuto alleato della famiglia Hellsing  della quale esegue gli ordini e che limita i suoi poteri tramite cinque sigilli che si trovano sui suoi guanti.....come avete capito i vampiri non mancano mai nelle mie creazioni :D
anche questa volta ho voluto rivestire un barattolino in vetro ma decisamente più grande rispetto a quello di Jack che vi ho mostrato qualche post fa..che ne pensate?
Alucard - Hellsing (altezza totale 12 cm)
Per farvi capire meglio il personaggio..eccolo nella versione animata..

2 commenti:

  1. Sempre personaggi a me sconosciuti.Comunque è molto carino,e mi piace moltissimo il lavoro fatto sul vasetto!

    RispondiElimina