venerdì 25 maggio 2012

Swap!

Bonsoir! :)
qualche giorno fa ho avuto modo di partecipare allo swap di compleanno della Vale!cosa dire..è davvero bravissima!
il 17 ho ricevuto (e subito aperto!) il suo pacchetto ..ed ho trovato..un bellissimo potacellulare (che sembra cucito apposta per il mio telefono) e degli orecchini carinissimi, che ho subito indossato!grazie mille ;)

io invece le ho inviato una collana di Jack con pietre dure e perle in feltro e un po' di materiale creativo che spero le potrà essere utile :)



Colgo l'occasione per ringraziare Ilaria e Topogina per i graditissimi premi ricevuti in questi giorni!dovete scusarmi ma a causa del poco tempo non sono riuscita a farlo prima!I'm sorry!
Ora corro a finire alcune nuove creazioni che porterò all'esposizione che si terrà domenica ad Iglesias nel quartiere Castello,speriamo in una bella giornata :D

giovedì 10 maggio 2012

Linky Party "Black & White" with.. Emily The Strange!

Ciao a tutte/i!
apro questo post con un ringraziamento per  le care blogger che hanno votato il mio micio e la streghetta nel Linky Party di Topogina! è sempre un piacere sapere che il tuo lavoro viene apprezzato :) quindi grazie mille ad Alex e a tutte quante ^__^
partecipo volentieri alla nuova edizione che ha come tema "Black & White" e lo faccio con l'ultima creazione che vede protagonista proprio una ragazzina in bianco e nero molto particolare..ovvero Emily The Strange!
 il ciondolo,compresa la base, è interamente realizzato a mano in fimo con un po' di rifinitura acrilica :) 

Collana Emily The Strange con ciondolo realizzato a mano in fimo, catena nera e gatti in metallo color argento
Collana Emily The Strange con ciondolo realizzato a mano in fimo, catena nera e gatti in metallo color argento

giovedì 3 maggio 2012

Lenore...Emily the strange....bad girls!!!!

Bonsoir!
eccomi qui!queste ultime settimane non ho avuto molto tempo per poter aggiornare il blog e poi devo ammetterlo..la primavera mi sfianca e mi rende più pigra del solito..ma sono tornata pronta per pubblicare qualche creazione con protagoniste alcune bad girls! :D

     Lenore - collana con perle in feltro bianche e nere - per chi non conoscesse questa macabra ma adorabile bimba rimando al sito del suo disegnatore..Roman Dirge!

ed ecco Emily the strange..personaggio sicuramente molto più conosciuto! :)
Collana con due dei suoi inseparabili gatti neri

e una Emily più piccola su cammeo bronzo