domenica 22 luglio 2012

Orecchini "macabri" ed anello verde

Orecchini con uno stile un po' più macabro..a me personalmente piacciono molto ;)
                                     
Orecchini barette in fimo con crocette in metallo e cristalli neri

Orecchini con occhi insanguinati realizzati in fimo


Questo invece è un anello color bronzo decorato con un cuore verde in fimo dove al centro è incastonato un cristallo nero :)
Anello color bronzo con cuore in fimo e cristallo nero

Collana cuore con cristalli rossi

Avevo voglia di cambiare un po' e realizzare una collana diversa dal solito..e questo è il risultato :)
il ciondolo a forma di cuore è in fimo! la base a farfalla e la doppia catena sono color bronzo con dei cristalli rossi montati in maniera alternata..
Vi assicuro che dal vivo, e soprattutto indossata, è molto più carina che in foto! :)

Cuore in fimo con pietra rossa e base a farfalla - catena bronzo con cristalli rossi

Gothic Red

Ciao!
in questi giorni mi sono messa al lavoro e ho realizzato alcune nuove creazioni che vi mostrerò qui e nei post successivi..e che spero vi piaceranno! :)

Collana con cuori in fimo e croci - Collana chiave con decorazione cuore in fimo - Orecchini cuori in fimo con crocette in metallo e cristalli neri

Collana con cuori in fimo, pietre rosse e croci

Collana chiave con cuore in fimo


Orecchini cuori in fimo con crocette e cristalli neri

      Sullo stesso stile ho realizzato anche delle forcine con dei fiocchi di raso e pizzo e delle decorazioni in fimo :)
Forcine per capelli con fiocchi in pizzo e decorazioni in fimo

martedì 17 luglio 2012

American McGee's Alice

Il ciondolo che vado a postare è ispirato all'eroina del videogioco "American McGee's Alice"..sapete che vado matta per Alice nel paese delle meraviglie e questa sua versione gotica è quella che adoro di più! per chi non conoscesse il gioco riporto brevemente la storia direttamente da Wikipedia:
"La trama del videogioco è ambientata nell'universo narrativo di Alice nel Paese delle Meraviglie, e più precisamente, ad alcuni anni di distanza dall'ultima visita della protagonista nel già citato mondo. Dopo la morte dei genitori dovuta ad un incendio, provocato dal suo gatto che accidentalmente urtò una lampada ad olio, Alice entra in uno stato catatonico e, dopo aver tentato il suicidio con un cucchiaino, viene internata nel Manicomio Rutledge. Dopo anni di convalescenza il Bianconiglio la evoca per chiedere il suo aiuto in una Wonderland drasticamente cambiata, ora sotto il dominio della feroce Regina di Cuori. In questa terra troverà vecchi amici pronti ad aiutarla, come lo Stregatto ed il Bianconiglio, e altri che, dopo la corruzione di Wonderland diventeranno suoi nemici giurati, come il Cappellaio Matto."

Trovo che le ambientazioni ed i personaggi siano fantastici, ci giocai anni fa (2004 o 2005 non ricordo) e tutt'ora continuo ad amarlo! nel 2011 è uscito anche il seguito che mi è stato subito regalato dal mio fidanzato..sorpresa più che gradita..mi conosce perfettamente! :D

American McGee's Alice - Madness Returns

Ed ecco il mio ciondolo..il fiocco è quello del grembiule di Alice!
Ciondolo in fimo di American McGee's Alice - Madness Returns
Ciondolo American McGee's Alice - Madness Returns (con catena e perle color bronzo)

Per chi avesse facebook e volesse seguirmi anche lì ricordo l'indirizzo della mia pagina ;) Sally Nightshade

Biancaneve - Benjamin Lacombe

Ecco il ciondolo realizzato per il compleanno della mia amica Alessandra..una Biancaneve ispirata alle illustrazioni di Benjamin Lacombe :) o almeno ci ho provato :D

Ciondolo Biancaneve ispirato a Benjamin Lacombe


 

Per chi non conoscesse questo bravissimo artista, ecco un suo disegno :)

Sirenetta & P-Project blog

Buongiorno a tutti!
in queste settimane sono stata impegnata con il corso di marketing ma adesso che siamo in vacanza eccomi qua :)
recentemente mi è stato chiesto di realizzare alcuni lavori tra cui una sirenetta per una bimba..spero tanto le sia piaciuta!





ho anche modellato due nuovi ciondoli..uno per il compleanno di una cara amica..e uno per pura passione, nei prossimi post potrebbe vederli!
ne approfitto per ringraziare tantissimo una carinissima ragazza ungherese che ha apprezzato i miei lavori e ha scritto un post su di me nel suo blog..mi ha resa davvero felice!se vi và potete dare un'occhiata QUI !
In questi giorni sono stata anche impegnata nella ricerca dell'abito per il matrimonio della mia cara cugy Francesca (Kilara Creation) e ne ho trovato uno che mi piace un sacco..lungo e sul violetto (ricorda molto i colori del mio blog!) devo dire che è semplice ma davvero carino :) il mio ragazzo avrà un completo nero e nel taschino della camicia porterà un fazzoletto dello stesso colore del mio vestito ;)