mercoledì 31 ottobre 2012

Alucard - Hellsing

Felice Halloween a tutti!!!!
che farete di bello stasera? :) io come ogni anno festeggerò insieme al mio fidanzato e ai miei amici....magari riuscirò a postare anche qualche foto ;)
per ora ecco a voi la mia ultima "fatica"..Alucard, protagonista del manga e dell'anime Hellsing, che ho reso un po' meno realistico e più cartoon!
Alucard è in realtà il conte Dracula divenuto alleato della famiglia Hellsing  della quale esegue gli ordini e che limita i suoi poteri tramite cinque sigilli che si trovano sui suoi guanti.....come avete capito i vampiri non mancano mai nelle mie creazioni :D
anche questa volta ho voluto rivestire un barattolino in vetro ma decisamente più grande rispetto a quello di Jack che vi ho mostrato qualche post fa..che ne pensate?
Alucard - Hellsing (altezza totale 12 cm)
Per farvi capire meglio il personaggio..eccolo nella versione animata..

domenica 28 ottobre 2012

Edward Scissorhands e Elfen Lied

Stasera vi mostrerò due recentissimi lavori realizzati con i nuovi cammei, modificati e personalizzati da me ;) la prima è una collana con Edward Scissorhands, realizzata in maniera molto Burtoniana, che ho poi valorizzato con delle perle color bronzo e dei cristalli sfaccettati.
e la seconda è un omaggio a Lucy, la protagonista di Elfen Lied..un manga/anime davvero molto bello e particolare che vidi parecchi anni fa..
Cammeo Lucy (Elfen Lied)
Ecco una delle immagini alla quale mi sono ispirata per la creazione del cammeo..

mercoledì 24 ottobre 2012

Sweet Halloween

Bonsoir!
Halloween si avvicina e dunque quale migliore occasione per partecipare al Linky party a tema di Topogina e Squeeze Art? :)
ecco il ciondolo di The Gothic World of Nyanpire finalmente insieme alla sua catena e agli orecchini abbinati! trovo siano decisamente "sweet"..proprio come il concorso ;)


Per partecipare al Party o solo per ammirare le creazioni delle altre partecipanti cliccate sui bannerini..ho deciso di condividerli entrambi  perchè sono carinissimi <3


c'e' crisi, c'e' crisi!


Squeezeart

sabato 20 ottobre 2012

Barattolino Jack e Zero

Dopo il portacandela-casetta, realizzato questa estate per la mia cugi Kilara, ho deciso di rivestire in fimo un altro barattolino in vetro..questa volta con Jack in versione Halloweenizia (a metà strada tra Halloween e Natale :D) ed il suo cane fantasma Zero (in fimo fluorescente)..
Barattolino con Jack e Zero
La dimensione del barattolino è di 4 cm..l'altezza totale con la decorazione di 8cm :)

The Gothic World of Nyanpire

Dopo qualche settimana di assenza eccomi qui :)
ho tanti progettini per la testa e tanti altri ancora da terminare ma spero di essere a buon punto..
in questo post vi mostrerò due ciondoli work in progress adatti proprio a questo periodo pre-Halloweenesco :D il protagonista è Nyanpire, un gattino nero..vampiro! trovo sia davvero un amore! in questa foto è sprovvisto di catena ma presto rimedierò..
il ciondolo sulla sinistra è un regalo per la mia amica Manuela (della Sartoria Le Chat Noir) che qualche giorno fa ha compiuto gli anni....e stasera sarà suo :D
Ciondoli Nyanpire - dimensioni 3cm e 4,5cm
Se non conoscete ancora questo tenerissimo felino, eccolo in un'immagine insieme ai suoi a-mici!