venerdì 24 maggio 2013

Swap per il compleanno della Vale!

Buongiorno!
eccomi pronta per farvi scoprire i regalini dello swap di compleanno della Vale!!!! :) ho dato un'occhiata a quelli delle altre partecipanti e devo dire che sono tutti carinissimi!
questo è ciò che le ho inviato io, una collanina con la fatina dei boschi e un po' di materiale che può sempre tornare utile :)


e questo è il regalino teschioso che mi ha inviato Vale! :)

lo swap è sempre una bella esperienza, tra l'altro adoro ricevere pacchetti..mi riporta indietro nel tempo, quando da ragazzina aspettavo con ansia l'arrivo delle lettere dei miei amici di penna! ne avevo davvero tantissime, anche di una ragazza giapponese..
se riuscirò a ritrovarle vi posterò sicuramente una foto ;)

2 commenti:

  1. Grazie mille la collana è davvero favolosa (anche nel senso più letterale del termine ;D!!) il materiale poi mi sarà sicuramente utile, sono contenta che i teschietti ti siano piaciuti. Al prossimo swap :D!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille a te! sono felicissima che il mio regalino ti sia piaciuto! anche il tuo è carinissimo e l'ho subito indossato <3

    RispondiElimina