martedì 2 luglio 2013

Bride of Frankenstein e Teschio insanguinato

Ciao a tutti :)
dopo settimane di assenza dal blog eccomi qui! in questi giorni io e il mio fidanzato siamo alle prese con i preparativi per il mercatino estivo che si tiene nella mia città, ovvero Cagliari, nella terrazza panoramica del Bastione di Saint Remy! Luglio è uno di quei mesi pieni di impegni..mercatini, gite, compleanni e lauree di amici e familiari..ma ne usciremo vivi anche quest'anno xD
oggi vi farò vedere alcune creazioni recenti...dai generi differenti!
una collana verde con base a farfalla,cuore in fimo e perle cangianti
Collana farfalla verde con cuore in fimo
un ciondolo con la "Sposa di Frankenstein" stilizzata, dove ho sperimentato il mio primo profilo di donna
Bride of Frankenstein
ed un teschio insanguinato, realizzato sempre in fimo, montato su un cammeo pipistrelloso (che adoro!) con una catena nera e perle a goccia di sangue..
Teschio insanguinato su cammeo pipistrelli
devo ammettere che ho avuto la tentazione di tenerlo per me! ma alla fine è stato inserito tra le creazioni per il mercatino ;P l'idea è quella di realizzare anche una spilla ed un anello coordinati, che vi mostrerò nei prossimi giorni!

Nessun commento:

Posta un commento