lunedì 5 agosto 2013

Teschietti, pipistrelli & gatti neri

Buongiorno,
eccomi di ritorno dopo una bella giornatina di mare e l'immancabile passeggiata tra edifici e villaggi abbandonati, una passione che io ed il mio fidanzato condividiamo con alcuni amici :)
oggi voglio mostrarvi i lavori modellati la settimana scorsa! un'agendina che ho pensato di decorare con un cammeo teschioso e i fiori di deadly nightshade (atropa belladonna)! il risultato mi ha soddisfatta e sono contenta che sia stata subito apprezzata ed "adottata" da una coppia di turisti durante la mia esposizione di venerdì :)
Agenda teschio e deadly nightshade
una nuova creazione su cammeo pipistrelloso, un teschietto con pugnale e fiori di deadly nightshade
Cammeo pipistrelloso con teschio e pugnale
ed ecco la foto di gruppo con tutte le nuove creazioni: l'agendina,  il cammeo pipistrelloso con teschio e pugnale, un cammeo con teschio su cammeo ramato, il corvo ed il gatto nero ispirati ad Edgar Allan Poe, una nuova collana di Emily The Strange, orecchini ed anello con gatto nero ed orecchini con pipistrelli
Nuove creazioni teschiose

Nessun commento:

Posta un commento